Quel massaggio continuava lisciando la sua pelle e alle sue parole sorrisi guardandolo negli occhi.."Magari un rituale di seduzione fatto..come mi avevi definita..un' incantatrice. Lo sai le Dee possono incantare se vogliono..e che faresti se succedesse? Hai paura di legarti troppo a me?" e mi misi davanti a lui accarezzando il suo viso..ciò che stava avvenendo era straordinario per me ma mi chiedevo se per Hiss fosse lo stesso.
Mi avvicinai sempre di più a lui, sistemandomi nei grandi cuscini a terra di pregiata fattura orientale, vicino a lui e afferranndo le sue braccia mi lasciai trasportare da un caldo bacio passionale.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|