Hiss mi strinse forte a sè e ricambiò quel bacio con focoso impeto, lo sentivo mio e io ero sua...un darsi a vicenda.
La sua bocca divorava la mia avidamente e la mia corrispondeva in modo passionale, un desiderio ardente di possedere tutto di lui fino all' ultima essenza in quella passione di labbra e lingue che si intrecciavano.
Poi sentii il contatto delle sue mani sulla mia pelle...il fuoco, che di per sè ardeva in me per il mio spirito, iniziò ad avvampare sempre di più. Era una sensazione meravigliosa, quel contatto forte e sensuale capace di mandarmi in estasi fino a quando arrivò ai miei seni bianchi e lo guardai con desiderio..mai nessuno era arrivato a tutto questo, ma lui poteva.."Fammi vedere se sei bravo ad incantarmi come faccio io..Hiss voglio essere tua e tu sei mio..completamente mio" dissi con voce ansimante mentre lasciavo scivolare le spalline di quella sottoveste oro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|