Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 21.46.44   #912
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oramai quella stanza era diventato il nostro mondo d' Amore, la flebile fiammella della lanterna danzava, giocando col buio;luce e tenebra si amavano in quel momento come me ed Hiss.
Le sue mani salde, calde e sensuali lentamente tolsero la mia veste provocando un brivido di estasi in me, la mia testa a quel tocco si flettè leggermente e in un leggero gemito.
Ero completamente nuda davanti a lui e mai come ora il mio corpo e il mio animo reclamavano il suo...volevo possederlo e volevo darmi a lui completamente e poi nessuno avrebbe osato dividerci...anima e corpo erano un' unica cosa e in quel caso una meravigliosa fusione d' amore.
Le sue mani tornarono sui bianchi seni leggermente, giocando lentamente, la sua bocca si nutriva e si beava del loro calore e dell' effetto dei giochi sensuali su di loro. Provai quella sensazione meravigliosa, l' estasi creava una leggera sensazione di torpore nel mio corpo e nella mia testa ma sapevo era dovuto da quelle sensazioni che mi prendevano, ovunque, nel corpo fino alla parte più intima.
Afferrai i suoi capelli bruni e mossi e sospirai.."Ancora, più forte".
Hiss continuò in modo più fremente indugiando sui seni, rendendoli turgidi dal piacere spasmodico e in quel momento non riuscii a trattenere un urlo di piacere.
La mia fronte divenne madida di sudore e rivoli di sudore bagnavano i seni assieme a quei baci di puro godimento.
Con naturalezza slacciai i pantaloni di Hiss e mi misi a cavalcioni su di lui e lentamente la mia bocca scivolava, baciando il suo petto ovunque e lo feci stendere sui cuscini..."Non sai cosa sto provando...vuoi la sfida, la lotta..e sia..ma saremo vincitori entrambi..ma ti voglio incatenare per sempre a me" gettandomi addosso a lui e succhiando stavolta il suo petto muscoloso tra giochi di labbra e lingua.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso