Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 17.48.54   #1117
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si vai..ma stai attento..vai armato..torna subito da me" baciandolo e aspettandolo.
Mi sedetti su quei cuscini, il nostro talamo d' amore e pensai..a tutto quello accaduto e mi sentivo viva e felice.
Però accadde ciò che non avrei immaginato..o forse si.

La stanza si illuminò, mi trovai vestita
e vidi una messaggera di Parvia..mi guardava severa.
"Ti aveva detto la Gransacerdotessa..attenta alle seduzioni,
il Destino va dalla tua impresa, se quell' uomo sarà il prescelto
verrai perdonata...ma sappiamo non tornerai..a meno che lui non ti segua, non ci hai mai pensato...però hai ancora i tuoi poteri per ora."
Rimasi ferma a pensare...cosa sarebbe stato del mio futuro?
Ella si dematerializzò in quella visione o messaggio..

Rimasi pensierosa stringendo il cuscino, aspettando il ritorno di Hiss, nessuno mi avrebbe allontanata da lui ma quella visone era ancora viva in me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso