Hiss senza titubanze e come immaginai legò sicuro il suo cavallo ed io il nero destriero.
"Su non fare il sarcastico...vuoi che ci crolli la casa addosso, certo è sinistra non trovi?".
Ad un tratto apparve una sagoma, ero pronta all' attacco ma Hiss si accorse subito era una statua.
"Il rosso?" chiesi perplessa.."Un eretico..è una persona che non crede in Dio vero o anche un personaggio del male pericoloso..qualcosa di simile..e cosa sai di lui? E' strano siamo arrivati qui..non è una coincidenza" e gli presi forte la mano ma guardavo verso la casa guardinga e con mille dubbi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea