Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2017, 01.25.27   #1245
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah si...e non sei geloso se mi guardano?" baciandolo con passione "Comunque si, qui sembra deserto ma questa casa..Hiss...nasconde molte verità e si dovrebbe osservarla meglio, infatti non per altro il Fuoco di Petria ci ha portato qui.." ma dopo quelle parole udimmo un latrato.."Ma che succede..oddio non può essere veramente la bestia di cui parlano" e mi strinsi a lui.."Che dici andiamo a vedere? Se la vediamo...rischiamo?" fissando negli occhi azzurri e la sua mano che teneva la spada.
"Lo sai che così armato e quello sguardo così sicuro sei troppo affascinante..se non fosse per questa situazione.." poi tornai seria.."Decidi tu Hiss...potremmo provare a vederla almeno".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso