Il piacere era troppo forte..si potevano provare simili sensazioni, quelle sensazioni già di per sè a me sconosciute e che Hiss mi fece conoscere..era un sentimento viscerale.
"Lo sai che stavolta hai vinto tu? La sacerdotessa è stata vinta dal prode Cavaliere...Hiss.." il piacere era troppo spasmodico, l' acqua schizzava come l' impeto di quel momento, di quel folle momento di piacere ed estasi.
Fu un attimo e mi ribellai e Hiss si trovò con la schiena sul bordo della piscina e io sopra di lui e lo immobilizzai.
"E ora?" dissi mentre prendevo uno dei miei veli di seta e gli legavo i polsi delicatamente dietro la schiena "Sei mio prigioniero" con un sorriso malizioso mentre gli asciugavo la fronte e l' acqua che inumidiva i suoi begli occhi azzurri e stavolta iniziai a muovermi io in lui.."Ora non ti liberi, mai sottovalutarmi" i nostri occhi erano uno vicino l' altro.
Movimenti ritmici e forti...si sarebbe liberato o avrei vinto io?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|