Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2017, 03.03.05   #1381
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Kimsy..."Io sono qui per sconfiggere il Male..non chiedetemi il motivo, sono venuta qui per riportare il Bene..più Forze unite possono portare a un risultato..quanto a quella lapide..forse sbaglio" alzando le spalle e guardando Hiss "Ma nel mio Regno ve ne è qualcuna, di antiche civiltà e portano unite a delle figure..ve ne sono alcune in Mesopotamia, in Egitto...potrebbe essere una soluzione..vi è nessuno in paese possa aiutarci a cifrarlo?".
Hiss rimaneva immobile, non reagiva...perchè non agiva.
Mi sedetti...avevo fallito la mia missione guardando Hiss sconsolata.."Io sono un' estranea qui...forse non sono affari miei..andiamo Hiss..vedo non vi è altro da dire" demoralizzata mentre guardavo le mie mani, uscendo, fissando il Fuoco che emanava e solo io vedevo..."Dimmi cosa rappresenta..cosa significa...o avrò fallito e dovrò tornare a Serenica ora senza successo" e non facevo nemmeno caso a Hiss.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso