Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 17.41.45   #1429
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Hiss pensierosa.."Una lingua morta..ah, forse una lingua antica che non si parla più..non penso il latino..strano" poi voltò pagina e apparve una figura inquietante, strana e sentii la mia Sacra Collana Solare bruciare.."Il Male.."esclamai "La mia collana sacerdotale e datomi da mio padre, il Dio del Sole, mi sta mandando segnali..questa immagine non promette nulla di buono..sembra un animale non trovi? Ma sovrannaturale..continuiamo a vedere" e sfogliai un' altra pagina.."Nessuno capirebbe questa lingua..forse la mia Gransacerdotessa" e lo guardai.
"Proviamo" mi concentrai invocando i miei sacri spiriti e divinità del Fuoco..nelle mani vidi il Fuoco di Petria.."Di cosa parlano quelle scritte..che lingua è?" sperai in una risposta visto i miei poteri nella terra degli uomini erano deboli, ma qui si doveva combattere il Male.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-06-2017 alle ore 17.52.38.
Altea non è connesso