Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 19.34.05   #1446
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e Hiss continuammo a cercare in quella stanza finchè Hiss non trovò una porta laterale che aprì e dava su un cortile e sorrisi guardandolo "Meno male le porte si aprono perchè sono vecchie" accarezzandogli il volto e poi le labbra.."Lo so non è il posto adatto" baciandolo sensualmente ma poi udii delle voci.."Senti queste voci?Vengono dal cortile" abbassando il tono di voce.."E ora..che sia un covo? Mi sembra dobbiamo rischiare..quando il gioco si fa duro i duri vincono, vero mio eroe? Usciamo cauti e vicini..ma attenti se qualcuno vuole ferirci...magari sono solo persone di passaggio, curiosi ma non si sa mai..spada in mano tu e arco io..ti do il mio scudo" erano invisibili, tranne la sua spada, ma Hiss era l' unico potesse vederli.."O vuoi tornare indietro..?" ma lui era un guerriero e i guerrieri non tornano mai indietro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-06-2017 alle ore 19.40.23.
Altea non è connesso