Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2017, 15.40.27   #1490
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cortile era davvero decadente, quasi volerci cadere addosso.
Guardai il Cielo, ormai era pomeriggio inoltrato e il Sole, mio padre, andava calando.
Eravamo vicini, guardinghi e ci fu una sorpresa inaspettata.
Ad un tratto vedemmo degli uomini incappucciati, quasi in processione intonare una nenia o litania.
Guardai Hiss perplessa e dissi sottovoce "E questi da dove escono..non dirmi vivono qui..e se fossero spiriti?" li osservai e poi ebbi un barlume.."Ma hanno una veste incappucciata come quella che indossa quel eretico, il Rosso, nella statua..forse hanno loro costruito quella statua..si ma questo sarebbe un tempio, una loro chiesa...è strano ma dobbiamo stare attenti, non vorrei siano spiriti malefici..seguiamoli senza farci vedere" e a raso terra tra quelle colonne cadute e la vegetazione incolta li seguivamo lentamente, cercavo di sentire cosa stessero dicendo in quella nenia, ma il libro io lo avevo preso e stava nella mia sacca d' oro invisibile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso