Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2017, 01.24.42   #1702
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alla determinazione nel rispondere di Hiss ma alle ultime parole dell' uomo mi venne la pelle d' oca.."Lo so che è il male" e guardai Hiss.."E io sono qui per questo, perchè devo sconfiggerlo e ce la farò...se non è un uomo o una bestia cos'è? Diccelo...o ti diamo in pasto alla bestia" con rabbia.."Hiss tu hai la spada di Serenica, lo sai che è forgiata da mio padre ed è divina anche se qui non ha poteri, ma la sua potenza, la lama, e oltre la rende unica ed invincibile..poi per il resto farò io..se la troveremo giuro la infilzo con le frecce e la brucio viva..ma tu devi essere coraggioso..credere nella tua e mia missione..ce la potremo fare" gli sorrisi e poi con sguardo truce all' uomo.."Dicci dove è ora.." e accesi una piccola sfera di luce per rischiarare la brughiera.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso