Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 18.45.56   #1783
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo protetta vicino Hiss e poi la sua vicinanza mi conturbava e lo guardai con sguardo complice.
"Se vi sono degli annali, si posso vedere? Magari potremmo sapere le accuse e gli accusatori...prima di andare nelle nostre camere..potreste chiamare qualche importante teologo e studioso di teologia, lingue antiche e arcaiche che lavora per il Duca?Vi sembrerà una domanda strana..ma ne ho bisogno".
Pensai al libro che tenevo e quelle strane scritte..qualcuno doveva capire e poi una persona importante avrebbe avuto accesso agli annali..Kimsy non mi sembrava la persona adatta, eppure all' inizio mi sembrava una persona importante..."Cosa dici tesoro?" guardandolo negli occhi azzurri cosi rassicuranti in quel momento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-06-2017 alle ore 18.52.49.
Altea non è connesso