Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2017, 21.11.20   #7
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma gli spettatori acclamano e dopo l' ennesimo stacco pubblicitario sul Gdr che presto prenderà scena e una poesia su Camelot e l' ennesimo cambio di vestito di Altea si riprende.

"Avete usato come vostra immagine quella di un attore famoso per il film sulle Crociate...vi sentite un Cavaliere Templare? Ricordate sono dediti alla castità..se non foste un Cavaliere della Tavola Rotonda chi sareste, inteso come Cavaliere?".

Leggo la scaletta..."Paolo e Francesca..Tristano e Isotta...oppure? Non Lancillotto e Ginevra ovviamente".

Chiudo i fogli.."Bene per ora è tutto...non siamo in fascia protetta..quindi non posso farvi domande hard..piccanti. Magari quelle nel vostro camerino?" sorridendo maliziosamente e alzandomi sfiorando il temerario Guisgard..volontariamente o involontariamente..chissà.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando