Uscii senza farmi notare e salii sulla mia auto sportiva sfrecciando per le vie di quella misteriosa Afragopolis, raggiunsi la Metropolitan Agency e mi guardai attorno entrando e mi diressi verso l' ufficio di Jake la Volpe e presi la telecamera dalla scollatura posandola sopra il tavolo.."Ecco qui" sedendomi.."Ah, ho ottenuto il lavoro alla Blaue Blume, l' agenzia matrimoniale, come segretaria..un colloquio strano, non hanno nemmeno voluto sapere le mie credenziale ed esperienze" poi gli narrai delle domande fattami, e pure dal Capo "Il Capo è giovane, l' ho visto in un intervista...a dire il vero girando i canali non si fa altro che parlare di lui e lo si vede nell' interviste..vedi..desta più clamore lui dei fatti successi a quei 22 bambini, il Sindaco ha detto la Federale riuscirà a prendere il pedofilo..niente altro" sorridendo ma a malincuore.."Dovrei fare la segretaria...mmhh..un problema per il mio lavoro di pedinaggio adolescenziale, forse però domani riuscirò a parlare col Capo..e se lo facessi tu..magari in gran segreto potresti dirgli della nostra missione, penso capirebbe almeno" sgranchendomi la testa e le braccia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|