Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2017, 03.40.37   #406
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii la voce..Non poteva essere né Tyson né Baffon..e chi era? Lo avevo detto io vi era qualcosa di strano..si sarebbe presentato in modo cordiale. Chiusi il portatile e mi stiracchiai. .alle 10 quel Capo sarebbe stato sottoposto lui ad un interrogatorio. Ma non riuscivo a dormire e mi vestii in modo elegante..da segretaria..una giacca, una camicia e una gonna corta.
Uscii e mi diressi verso la agenzia ma cautamente avevo una pistola nascosta. Accostai la macchina e mi incamminai a piedi verso la sede della agenzia e una volta arrivata lì osservai senza farmi notare se la luce era accesa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso