Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2017, 17.18.33   #562
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella domanda fu giusta, più volte me l' ero posta pure io.
Aspettai la risposta ma lessi la risposta nell' espressione del suo volto, i suoi occhi.
Poi spostò l' attenzione sulla finestra, era nervoso..lo vedevo..e mi preoccupavo e non sapevo il motivo.
Ma proprio da quella finestra entrò un merlo e ferì una ragazza ad un occhio e scoppiò il caos.
Mi alzai e mi avvicinai alla ragazza prendendo delle salviette disinfettanti e porgendogliele.."State bene signorina?" e rivolgendomi alla gente vicino.."Che strano, un merlo non è aggressivo..non comprendo. Pure i corvi se addestrati in cattività" e alzai lo sguardo verso il merlo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso