Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2017, 15.55.46   #631
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tysson si avvicinò con un sorrido malizioso.."Sorrida di meno per favore, o meglio in modo naturale..non si faccia strane idee su di me..chiariamo, non è il mio ideale di uomo, potrebbe essere il mio ideale di amico" e così questa faccenda era risolta mentre sospiravo alzando le mani.
Estrassi un' agenda con una rosa nera, il logo del mio soprannome da investigatrice privata per segnarmi ogni cosa..."Se non ho la password non posso entrare nel computer, lei potrebbe dirmela?" ammorbidendo la voce lentamente rispetto al tono imperioso di prima "E poi, quando il Capo..il signor Guisgard sarà libero, sarei lieta se venisse qui e mi parlasse delle miei mansioni e compiti".
Gli sorrisi e mentre aspettavo mi dicesse la password iniziai a mettere a posto delle carte sopra la scrivania.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso