Pure l' occhiolino...ci provava ma non aveva effetto.
Trovare l' Amore con le affinità..per me innamorarsi era una questione di sensi, di guardare una persona o altro e scattava la scintilla..ma non commentai.
Entrò una ragazza e udii le sue parole..ebbene si, loro ci credevano e mi alzai.."Buongiorno signorina, si è proprio questa la agenzia si accomodi prego..vedremo troveremo la sua anima gemella..una mela non si può tagliare a metà.."
aveva detto così Guisgard nella sua intervista o era trovare la metà giusta della mela..beh il senso era quello.
"Vi presento il signor Tysson, uno dei titolari della società" sempre con un ampio sorriso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea