A quella risposta di Monter cercai di contenermi...e sorrisi a lui pure io.."Infatti io le avevo appena fatto una domanda precisa..Non importa" ...se si riferiva a un caso successo veramente perché forse lì si doveva lavorare ma lui evitava di rispondere..no..lui sapeva il fatto suo e voleva trovare chi lo minacciava per vendetta..avrei studiato con calma negli archivi..e guardai Sam.
Vidi una notifica sul tablet e risposi:
" Mi insospettisce. .è evasivo non collabora e nasconde qualcosa..l'ho informata perché Lei mi ha chiesto di tenerla informata.
..ci saremmo visti per parlarne e mi aveva dato la sua amicizia e collaborazione. .infatti il libro devo portarlo dal criminologo per una perizia calligrafica e volevo il suo aiuto..guai se il mio capo sa io indago contro di lui..si figuri..io non ho mai avuto amici e mi sono illusa volesse aiutarmi.
Presi il libro e sorrisi.."Dovrei uscire..dovrei comprare alcune cose..ha qui Sam per proteggerla..per ora abbiamo parlato abbastanza..per ora" sorridendo enigmatica.
Salii in auto e misi la valigetta a terra e il cellulare sul cruscotto e partii per Afragopolis verso il criminologo. .mi ero fidata di Guisgard troppo o la sua era solo una sempice domanda? Cercai di non pensare..mi era venuto mal di testa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 06-08-2017 alle ore 08.59.20.
|