"Maleducazione?Appuntamento?"mi misi a ridere ma mi trattenni.."Ma mi sembra questo sia un pranzo normale..si chiamano contatti sociali..voi siete psicologa e lo sapete..ma.." guardando Guisgard.."Mi spiace se vi ho disturbato, d' altronde mi avete detto potevo venire e non pensavo fosse un pranzo romantico" ma lasciai il battibecco tra i due, anche perchè la donna era furibonda e ci stavano guardando e mi stavo vergognando un pò...forse mi mancava un tassello anteriore di questo pranzo..e quindi lessi il pezzo dove aveva letto prima Guisgard per capire lasciando si sbrigassero le loro beghe tra soli, visto io non c' entravo in quella situazione.
Lui si rivolse a me ed io annuii con la testa e dissi solo.."Se mi fa andare nella sua biblioteca..speriamo..ovviamente la terrò sempre informata di tutto" e presi del dolce mangiando tranquillamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|