Nulla di altro ma..confermavano le parole dello scrittore..oscuri poteri. Palesai il tutto..il fatto Guisgard disse di tenerlo aggiornato, il fatto che era certo lo scrittore doveva essere tutelato da fanatici..ma Guisgard non mi sembrava un fanatico però. .sapeva dove si parlava del merlo nel libro..e stranamente le sue direttive mi portarono a scoprire questo..dovevo andare dove..i merli volano.
Misi a posto il libro e sgattaiolai furtiva fuori, salii sull'auto e mi diressi sul Lungo Lagno..dove ero stata con Guisgard. Presi la pistola dalla giarrettiera e guardai il cielo aspettando di vederli..o scoprire qualcosa..vi era un nesso..il libro..lo scrittore e forse il merlo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|