Cadde a terra con me, su di me.
Potevo sentire il suo corpo contro il mio, e quasi mi sorpresi nel sentirlo caldo.
Non so perchè, ma mi aspettavo di trovarlo gelido come il suo sguardo e freddo come la sua anima.
Allora ce l'hai il sangue nelle vene, eh...
Sorrisi, lo guardo nel suo, uno sguardo così bello incredibilmente sprecato.
Mi ritrovai ad immaginare quegli occhi in mille espressioni diverse da quella che aveva in ogni singolo momento.
Chissà come sono belli...
Ma lui tira fuori di nuovo la pistola e la appoggia sul mio seno, lo guardo con un'espressione vagamente divertita.
Potevi fare di meglio...
"Oh ma come sei noioso..." sbuffo piano, guardandolo intensamente.
Allora con una mossa porto il bacino in alto, facendolo aderire perfettamente al suo, mentre chiudo le gambe attorno ai suoi fianchi.
Sento tutto il suo corpo contro il mio, e lui sentirà il mio ancora meglio, considerando la tutina attillatissima che porto.
Lo guardo, lo continuo a guardare negli occhi, provando ad entrare nei suoi pensieri.
No, non mi interessano i piani dei cacciatori di taglie in quel momento, devo essere sincera.
Mi interessa sapere cosa sta provando in questo momento, cosa sta sentendo ora che ha una donna calda e vera letteralmente appiccicata addosso.
Oh sì.. voglio proprio vedere...
Non lascio mai i suoi occhi mentre con un movimento netto del bacino gli faccio perdere l'equilibrio e finisce letteralmente addosso a me, inghiottito dalla mia scollatura prorompente, mentre la mia mano cerca di prendergli la pistola.
Un brivido caldo mi attraversa tutta a quel contatto, senza che io possa evitarlo.
Oh, andiamo... ti sembra il momento?
|