Scesi da cavallo, la fame c'era eccome, avrei mangiato la qualsiasi, e faceva anche freddo, si era alzata la nebbia e quel suono aveva ripreso ad insinuarsi nella mente, entrai nella casa seguita dai due uomini, la donna mi guardava con deferenza, mi sedetti vicino al fuoco.......mi ritrovai tra le mani una scodella con del brodo caldo, era tutto quello che aveva, li' si respirava l'odore della poverta'........" Sir Guisgard, vi ringrazio per aver trovato questo riparo, ma da ora in poi vi prego di starmi ad ascoltare senza fare troppe domande, il cammino sara' breve sento che siamo vicini alla meta e probabilmente questa donna potra' aiutarci..........la melodia che sento alle volte e' fetida alle volte ha il suono del vento in tempesta che porta con se' le urla di innocenti......."...Mi sentivo osservata, quando ero entrata la donna mi aveva chiamata Bandrui,......quel brodo mi dava uno strano sapore in bocca......era dolciastro....sentivo caldo e nella mia mente si affacciavano, immagini di fuochi, danze e.......sentii bussare alla porta, qualcuno parlava ...sembrava la voce di Morris.....
|