Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 18.07.39   #1525
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto ..colpo di scena..entrò Rio con la psicologa strana in braccio, tramortita.
Ma che stava succedendo..."Monter" urlai..."Maledetto tu, tuo nipote e quello stupido pagliaccio...ma giuro se ne esco viva farete tutti una brutta fine..." qui ci voleva il Merlo..il Jinn...dove sarai mai..Guisgard, il merlo..e per un attimo mi tornò in mente quella notte sul Lungo Lagno, quel bacio rubato che lo aveva turbato perchè non era uomo per me..nessuno lo era Tesoro, a quanto pare"
Era certo..la Rosa Nera, almeno, aveva indovinato il caso ma non lo avrebbe raccontato ai posteri purtroppo.
Ad un tratto Rio cadde a terra sanguinante..fuori uno..forse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-08-2017 alle ore 18.12.54.
Altea non è connesso