Discussione: La Spada di Nommenor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 22.11.37   #47
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
L'individuo abbozzò un altro sorriso, poi si mise in piedi.

-Non ci siamo ancora presentati: io sono Dasàl, piacere immenso di conoscere voi, alleati di Camelot che state per fare un grande favore al mio signore.
Non vorrei dilungarmi, perciò vado subito al succo della situazione. Ciò che avete mangiato è stato avvelenato, anche l’acqua,il vino e l'idromele. Avete in corpo un veleno che vi ucciderà in circa cinque giorni. L’antidoto lo posseggo solo io e non lo tengo con me: uccidermi adesso è inutile. Vi sarà dato solo se troverete un certo artefatto per conto del mio signore, ubicato in un posto poco piacevole.
Se accetterete, potrete sopravvivere cercando quanto richiesto … altrimenti morirete tra atroci dolori, dato che la città più vicina è a sette giorni e mezzo di cavallo. Non tentate di creare altri antidoti, è impossibile dato che è un veleno di mia invenzione che non si trova in alcuno scritto.
Portatemi quanto vi ho chiesto entro cinque giorni, vi darò una mappa che indica il posto in cui recuperare questo artefatto.
Se non accetterete potete anche uccidermi subito, e voi morirete a vostra volta.