Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 01.19.19   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò il suo scudiero.
"Strano tipo, il nostro cavaliere..." Esclamò Ammone.
"E' un marito" rispose Guisgard "sono tutti strani! Credono che il mondo giri attorno alle loro mogli!"
"Beh" rispose Ammone "se avessi anche io una moglie bella come quella, anche a me darebbe fastidio che un galletto come te ci girasse intorno!"
"Ma se quella Elisabeth non mi guarda nemmeno di striscio!" Esclamò Guisgard. "E poi, ad essere sinceri, a me quella lì non interessa minimamente!"
A quelle parole un sorriso sarcastico spuntò sul rude viso di Ammone.

Intanto, al villaggio dei nani, Hastatus, Dunmer ed Llamrei avevano trovato alloggio in una locanda.
Ma all'improvviso l'oste li avvertì che c'era per loro una visita molto importante.
E così, nella sala grande, accompagnato da quattro guardie, entrò il capo del villaggio.
"Salute o voi, amici miei." Iniziò a dire. "Sono Zopingard, capo di questo villaggio. E a nome di tutti, vi do il benvenuto."
Poi si sedette e continuò:
"Anche se gli esponenti della vostra razza, in passato, non sempre furono giusti e tolleranti verso noi nani, è comunque nostra indole essere ospitali e generosi. E credetemi, accogliendovi in questa notte, vi abbiamo fatto un grosso favore."
Non finì nemmeno di parlare, che si udirono le porte del villaggio chiudersi.
"Ecco, amici miei" aggiunse il capo dei nani "ora siamo al sicuro e nulla di quello che accadrà stanotte potrà toccarci."