Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 16.50.33   #10134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Mi sembra passata un eternità da quando ho scritto l'ultima volta. Spero perdoniate la mia assenza ma la vita privata chiama grandissima voce e raramente riesco a prendermi un attimo di pace e tranquillità anche solo per me stessa. Spero possiate anche perdonarmi nel caso abbia sbagliato discussione per mandarvi un semplice saluto. In ogni caso penso spesso a voi e questo mondo incantato.
Con affetto.
Eleanor

Chissà allora che la vita qui a Camelot non giunga a chiamarvi con voce ancora più grande e forte di quanto non faccia la vostra vita privata, milady, donandovi così, almeno per qualche breve istante rubato, un po' di quella pace e di tranquillità che non riuscite a dedicarvi come volete.
E naturalmente con la voce di questo reame ci sarà anche la mia a chiamarvi, cercando fra i fiori e le stelle di questo luogo qualche parola magica che vi spinga a ritornare più spesso fra queste mura incantate e sognanti...