Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 07.31.45   #83
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Abbracciai Morris, ed era come ritornare a casa, mi accorsi pero' di un'ombra sul viso di Sir Guisgard, forse era solo un'impressione...seguii il mio sposo fuori dal campanno,ormai era notte e l'aria era umida, presi le sue mani tra le mie e gli spiegai cio' che era successo al mattino, l'incontro con la disperazione di una madre che implorava per la figlia che non aveva fatto ritorno a casa, ormai erano 9 le fanciulle che sembravano essere state ingoiate dalla foresta, raccontai come arrivata nei pressi del bosco incominciai a sentire un suono che era simile al lamento di esseri umani rapiti dalle forze del male, c'era dolore e disperazione, ma questo non mi aveva impedito di eintrare nel bosco, sino a quando non avevo incontrato Sir Guisgard e il suo scudiero.....e che nonostante non fossi stata presa molto sul serio ero stata condotta al capanno....." Morris, la donna all'interno e' come se mi conoscesse da sempre, mi ama come una figlia e mi chiama Bandrui, mi ha alleviato la mente da quel suono di morte, e lei sa' che non sono pazza e che lo sento veramente.....il nome che mi ha dato e' riservato a delle sacerdotesse, che introdotte al rito ogni 19 anni sacralizzano le acque di una fonte che nasce a ovest nei pressi ci sono alti alberi di quercia.......so che chi ascolta quel suono e' destinato alla morte,ma non prima che io compia il mio rito....ora so' perche' custodisco il segreto delle pietre.....la potenza del governare il vento e le tempeste.....e i poteri della nebbia.......un' ultima cosa.......parlate con Sir Guisgard desidero che venga con noi, a me non dara' ascolto........spero solo che i nostri amici partiti da Camelot si uniscano a noi al piu' presto....non sara' solo un'incrocio di spade in questa storia l'aiuto verra' anche dai forti legami che uniscono tutti noi........e ora entriamo c'e freddo qui e io devo prepararmi"....prima di entrare mi alzai sulla punta dei piedi e lo baciai.....era passato molto tempo dall'ultima volta
elisabeth non è connesso