Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 11.30.18   #85
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Caspita! Mi sentivo soffocare rinchiusa in un luogo che non conosco e soprattutto circondata da gente che non conosco...compreso il fatto che a coronorare questo "allegro" duetto era l'alone di tensione e paura che aleggiava sospeso nell'aria come una perenne bruma.

La cosa che mi rassicurò, comunque, è l'aver accanto due valorosi Uomini di cui mi potevo fidare.
Inoltre lo stiletto era sempre alla portata della mia mano.

Ascoltai le parole del capo villaggio...effettivamente qualcuno doveva agire e i nani non erano compresi tra quel "qualcuno". Il timore li aveva sopraffatti e la voglia di combattere era per loro svanita.
Toccava a noi andare a fondo.

Alla richiesta di Hastatus, notai che la fatica di parlare o di trovare le parole giuste era enorme per il capo villaggio...ma una volta meglio sollecitato e rassicurato potemmo ascoltare l'inizio della sua storia
llamrei non è connesso