La sala cinema era davvero uno spettacolo, vedere i vecchi film su quello schermo enorme, comodamente seduta su poltrone morbide, era davvero un lusso ma... infondo che mi importava, in qualche modo dovevo pur spenderli tutti i miei crediti, no?
Cellar arrivò proprio al momento giusto, con quella squisitezza di dolce e un bicchiere di ottimo vino.
"Tu mi vizi, amico mio.." sorridendo dolcemente.
Era davvero squisito. una raffinatezza che in pochi sapevano preparare, ma il mio Cellar aveva gli upgrade migliori che esistevano sul mercato, e le sue doti di cuoco si avvicinavano a quelli dei migliori chef di Imperios.
"Va benissimo il Solopagna, Cellar.." prendendo il vino che il droide mi porgeva.
Una volta finito il film, mi alzai e andai nella mia stanza, preparandomi per andare a letto.
Cercai di disfarmi delle preoccupazioni della giornata come mi disfavo dei vestiti lanciati distrattamente sulla sedia.
Un altro dei vantaggi di avere un droide in casa, passava la giornata a mettere a posto.
Un bel bagno caldo, nella mia lussuosa vasca, e poi scivolavo nella seta della mai camicia da notte.
Mi stesi sul letto e sperai che i miei pensieri non mi tormentassero anche di notte.
|