Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2017, 00.58.48   #284
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Enner era un ottimo politico, uomo di spettacolo, che infondo è un po' la stessa cosa.
Lui vedeva Redemptio in un modo completamente diverso dal mio, dal nostro, vedeva soldi dove io vedevo passione incontrollata, devozione, ardore, eroismo.
Osservai la vista di sfuggita, era la stessa che vedevo da casa mia, dopotutto, un lusso concesso a pochi, ma ugualmente apprezzato.
"Sempre a caccia di scoop, non è vero, Enner?" scherzai, portando il bicchiere di champagne alle labbra.
"Sì, ho sentito qualcosa a proposito del calo nello share e devo dire che la cosa è preoccupante, ma d'altronde, se come dice giustamente lei ci mandano degli scarti che cosa possono pretendere? Se fosse per me, farei allenare maggiormente i detenuti, in modo che abbiano almeno la possibilità di giocarsela... poi diciamocelo, i nostri piloti sono professionisti, è la loro vita, cosa possono dei disperati in confronto.." facendo l'occhiolino complice.
"Quanto alle novità, siamo qui per questo, no? Il nostro gioiellino, il nuovo aeroscafo..." con un elegante gesto della mano.
Clio non è connesso