Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2017, 11.14.01   #342
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strinsi la mano alla sua e guardinghi uscimmo dalla cella e Hiss sembrava quasi conoscere quei corridoi o fu una mia impressione. .dopo aver tramortito la guardia fummo nel cortile ma ancora non era libertà. ..in quella officina meditavamo sulla evasione.."Incredibile ho sempre pensato come gettare in gattabuia una persona non come farla uscire " sorridendo per poi appoggiarmi alla sua spalla giocherellando coi suoi capelli.."Cosa dici..Scorpione..e un giorno mi spiegherai questo soprannome. .se indossassimo quelle?".
Appese vidi delle tute di militari e pure qualche fucile e pistola potente.."Potremmo mimetizzarci in un loro camion quando escono dalla base e poi cercare la via di fuga..ovviamente terremo i nostri vestiti sotto..sono tute intere..hai altro da proporre tu? " giocherellando con una ciocca sua pensierosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso