Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2017, 17.20.51   #356
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Da qualche parte” disse l'uomo a Jennifer “ci sono uomini che rischiano la vita per il bene di tutti. Potrei dirle dove si trovano esattamente e persino tutti i loro nomi... ma a cosa servirebbe? Lei continuerà a non credermi. Beh, poco male... io devo raggiungerli, ma non ho mezzi di locomozione, non ho una copertura e non ho neanche un'arma con me... sono un bersaglio mobile... ho solo lei... se non mi crederà, se andrà via io non potrò chiedere aiuto a nessun altro, perchè desterei sospetti... ci stanno osservando e magari credono siamo una coppia... lei ha la fede, io questo vecchio anello vinto ad un torneo di tennis... da lontano abbiamo la possibilità di sembrare marito e moglie... e se lei adesso andrà via... cominceranno a farsi domande... ed io finirei sulla loro lista nera...”