Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 22.26.36   #92
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stringevo al seno la cara donna era tremante, stavano tornando, ero in uno stato tra l'incoscenza e la realta'......." Morris ascoltatemi, io dovro' stare in questa casa e con questa donna per tre giorni, giorni in cui non dovra' esserci la presenza di nessun uomo, lei mi preparera' e purifichera' sia il corpo che l'anima......quando oggi tra le mani ho ricevuto una tazza di brodo nel fondo c'era del vischio di quercia, e li ho veduto cavalieri di Camelot chiusi tra le mura del vilaggio dei nani.......voi e Sir Guisgard avrete tutto il tempo per aiutarli ad uscire da li', attendero' tutti voi in questo capanno....ricordate pero' che se non sarete qui tra tre giorni, saro' costretta a riprendere la mia strada senza aspettarvi ".........scostai la donna dalle mie vesti....mi avvicinai al mio sposo e lo abbracciai,accarezzai il suo volto, volevo imprimere nella mia mente il suo volto......mi avvicinai a Sir Guisgard e lo baciai sulle guance........" Andate vi prego e che Dio vi riporti tutti sani e salvi a questo capanno"
elisabeth non è connesso