Mentre stavamo per uscire, un altro poliziotto ci fermò chiedendoci i documenti.
Ero molto agitata e sapevo che Brescian avrebbe voluto che fingessimo di essere sposati, ma io non avevo intenzione di mentire alla polizia. Era facile verificare quel tipo di unione e dire una bugia ad un pubblico ufficiale significava un'ammissione di colpa. No, non avrei mentito, almeno non del tutto.
"Salve agente, ecco il mio documento..." dissi con un sorriso "E no, non siamo sposati... Mio marito si chiama Lance Gold ed è un rappresentante di droni. Il signor Brescian qui presente è invece un costruttore di quegli aggeggi e stavamo appunto aspettando mio marito, che ha mandato me qui perché era in ritardo. Ad ogni modo, adesso stavamo tornando a casa poiché di Lance neanche l'ombra, sarà stato trattenuto al lavoro... "
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk