Quelle sue parole..la sua indifferenza nel dirlo..mi colpirono e forse ferirono..e non capivo il motivo..già ero bella e brava a baciare e poi..poi basta..cercai di trattenere la rabbia ma dissi ciò che pensai.."Grazie..gentile..bel complimento. .almeno il bacio ti è piaciuto. D'altronde dicesti era solo l'ultimo bacio prima di morire no..niente altro verso me".
Rimasi zitta..Non volevo sembrare una di quelle mogli petulante ma non volevo mostrargli quanto male mi fece.
La base si avvicinava.."Dici sia mercantile e se fosse unita a Base Mars? Dovremmo evitarla..presumo..ricordati abbiamo un uomo ferito dietro la Jeep".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea