Mi bloccai ascoltando le sue parole, lo lasciai parlare e guardai il suo sguardo..i suoi occhi riuscivano sempre a comunicare qualcosa..aveva gli occhi belli Hiss e fonte di un animo profondo, misterioso e ora malinconico.
A quelle parole mi sentii quasi in colpa, su una cosa ero certa..Hiss diceva le cose per come stavano e in quel momento mi abbandonai.
Poggiai la testa sulla sua spalla e poi mi sporsi dandogli un leggero bacio sulle labbra e lo guardai in quegli occhi per poi rialzarmi ma la mia testa rimase sulla spalla e dissi solo.."A me piaci così...non ti abbandonerò mai, su questo puoi stare certo come il Sole sorge ad Oriente...un giorno mi dirai perchè sei ricercato..quando ti sentirai tu" intanto la base era vicina.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|