Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2017, 03.01.28   #581
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh se era crudele, eccome.
Più lo guardavo e più mi rendevo conto di quanto fossi idiota a soffrire in quel modo per lui, gli avevo permesso di distruggermi, di portarsi via il mio cuore, la mia felicità, la mia gioia di vivere.
Lui invece sembrava perfettamente a suo agio.
Probabilmente nemmeno aveva sofferto per me, visto com'era tranquillo.
Voleva parlare d'affari.
Sì, meglio che parlassimo di affari e che non si azzardasse a tirare in ballo il passato perchè ero così furiosa con lui che non mettergli le mani addosso poteva essere più complicato del previsto.
Dopotutto aveva sempre avuto la capacità di farmi imbestialire come nessuno, anche di rendermi la donna più felice del mondo, oh sì, anche quello.
Tutto era forte con lui, tutto era intenso, folle, smisurato.
Così era stata la passione, l'Amore... così era stato il dolore, la delusione, la ferita.
Non avevo nessuna voglia di permettergli di farmi del male.
Ora importavano solo i guerrieri, e forse lui poteva fare al caso mio.
"Sì, mi occorre un pilota, ma non c'entra Ennar..." scuotendo la testa "Quelli dell'Ateismo hanno un nuovo capitano, e mi serve qualcuno che sappia tenergli testa..." cercai di concentrarmi sul lavoro.
"Decido io, non Ennar, chi corre o no nella mia squadra!" alzando gli occhi al cielo.
"Eri bravo.. molto bravo.." sospirai, annuendo, mentre lo guardavo sempre con gli occhi pieni di tristezza mista a rabbia incontrollata.
"Se davvero puoi di nuovo correre, ben venga... vorresti rientrare in squadra?".

Ultima modifica di Clio : 08-09-2017 alle ore 19.40.07.
Clio non è connesso