Fu un attimo di amore e passione nel buio di quel freddo camion.
Quel bacio fu proprio linfa vitale per il mio animo e corpo.
Poco dopo io e Hiss tentammo di aprire il pannello che chiudeva il camion ma era chiuso da fuori.
Stavo riflettendo quando si fermò...un attimo infinito e mi voltai a guardai gli occhi belli e chiari di Hiss.
"Questa non ci voleva...anche se ora fuggissimo ci vedrebbero e correrebbero dietro immagino, se non peggio..Hai detto di non essere un assassino ma sei un ricercato scaltro..cosa facciamo ora? Tipo quelle scene da film da eroe da romanzo che apre il portellone forzandolo con un aggeggio e poi sale sul tetto del camion e sfugge senza farsi vedere? Eh..sai ne ho visti di film di avventura" gli carezzai piano il volto, forse sarebbe stata l' ultima volta?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 12-09-2017 alle ore 17.17.56.
|