Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2017, 17.55.28   #745
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Al giorno di oggi gli eroi sembrano estinti..però hai salvato delle vite in quella turbodiligenza e questo ti rende onore...".
Non ebbi il tempo di finire che il portellone si aprì, si accorsero subito ci eravamo liberati ma per ora non successe nulla, ma tenevano ancora le armi in mano.
Diedi un' occhiata ad Hiss e scendemmo trovandoci in uno strano villaggio..era davvero strano..un misto tra antico e moderno e mi voltai verso il capo che prima ci parlò.."Dove ci troviamo? Nel vostro covo..o cosa?" ma il mio sguardo non era per nulla dolce, sarei stata capace di ammazzarlo se osava toccare Hiss.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso