Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2017, 17.26.40   #801
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E lui ribattè ancora...era proprio una testa calda.
La proposta era sconcertante, una gara di aeroscafi dove poteva pure perdere la vita..una sorta di corse clandestine immaginai.
Hiss si rifiutò poichè non voleva dare guadagno ma per contro seppi il mio destino..essere ostaggio di quei maledetti.
Guardai Hiss..."Io non ti costringo...non voglio tu muoia per me..." in quel momento mi sentii quasi in colpa ma per contro se avessi avuto un fucile ben assestato li avrei ammazzati tutti immediatamente.."E comunque moderate il linguaggio..squaldrina sarà vostra madre ovviamente" e potevano pure picchiarmi, vili uomini inetti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso