"Non mi faccio illusioni..lo so è pericoloso, infatti sono preoccupata ma sto cercando di incoraggiarti" lo guardai nei suoi occhi chiari.."Sei sempre umile, non ti rendi conto che sei forte..lo ha detto pure quell' uomo anziano.." scossi il capo.
Poi lui mi prese e mi baciò con impeto e passione dopo aver corrisposto il mio sguardo e io mi lasciai abbandonare da quella passione, calda come il sole e la sabbia di questo deserto ma non arida.
Mi stesi vicino a lui e sussurrai..."Se proprio dobbiamo morire, allora moriamo da amanti..perchè io..non ho mai provato per nessuno quello che provo per te, non so tu cosa provi per me" ma non aggiunsi altro e mi abbandonai nuovamente a un bacio forte, caldo mentre lentamente facevo scivolare la mia mano sul suo petto slacciando la sua camicia.."Dove eravamo arrivati prima?" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|