Hiss si tolse la camicia mostrando il suo corpo perfetto e a quelle sue parole sensuali e decise il desiderio crebbe di più...e io adoravo provocarlo.
"Che dilemma...sentire le tue mani che scivolano su di me oppure farti godere di uno spogliarello".
Mi alzai dal letto e lentamente sbottonai a uno a uno i bottoni della camicetta, in modo da far crescere il suo desiderio.
La poggiai piano su una sedia guardandolo in modo malizioso...prima le calze e poggiai il piede con le scarpe col tacco alto su quella sedia, staccai il gancio che legava la giarrettiera agli slip e sorridendo tolsi pure un piccolo pugnale a lama affilata e feci scivolare le calze e le misi sopra la sedia con la camicetta e fu la volta dell' altra gamba...staccai il bottone della gonna stretta e corta e feci scivolare la gonna lasciandola a terra.
Mi stesi sul letto con gli slip e il reggiseno.."Ora continua tu.." con voce leggera e suadente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|