Lentamente, sensualmente le mie mani continuavano a carezzare e massaggiare la parte più virile di Hiss e lui fu preso da forte eccitazione il quale era il mio diabolico e perverso intento.
Mi prese tra le sue braccia con foga e ci unimmo l' uno all' altro.
Il mio corpo sopra il suo e lo sentii entrare e scivolare dentro di me.
Iniziò una danza fatta di movimenti lenti e veloci, entrambi in preda all'eccitazione più forte...Hiss era riuscito a farmi perdere il sennò, ma non mi fermavo..quella danza continuava e fino alla morte se voleva.
"Non fermarti" urlai forte.
Lo afferrai per i capelli bruni e lo guardai nei suoi occhi...quegli occhi di cui non sapevo interpretarne il colore ma solo i pensieri che riflettevano.."E ora dimmi vuoi un' altra prova per sapere se sono la migliore?" bloccandolo con le gambe e con un gesto repentino i ruoli si invertirono e lui si trovò sopra di me bloccato dalle mie gambe lungo la schiena.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|