Ad un tratto tutto si ribaltò ma in peggio...l' aeroscafo di Hiss era andato a schiantarsi con un boato..."Hiss" urlai disperata tra le lacrime.
A questo punto non mi importava più della mia libertà, una rabbia mi prese guardando l' uomo tra le lacrime.."Sarete contento ora...avete visto..è morto e io ora sono il premio...volevate questo vero?".
La testa iniziò a girare, potevo sentire il battito forte del mio cuore pulsare tra le vene, batteva all' impazzata.
Mi dovetti sedere su una poltrona e mi poggiai sullo schienale..era finito tutto..Hiss era morto e la mia vita..potevo riavere la libertà ma senza lui non era più la stessa e mi sarei rinchiusa in una coltre di silenzio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|