Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 18.03.35   #1223
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie Samira, siete molto gentile...non preoccupatevi, se il Principe vuole fare il misterioso lo faccia..spero però possa dare una risposta alla mia domanda..sapete quell' uomo era...insomma ci amavamo, penso non abbia nulla da aggiungere".
Vidi gli abiti sontuosi nell' armadio, la preziosa lingerie e molto altro.
"Vorrei un bagno rilassante..potete prepararmelo...magari con delle essenze orientali, visto siamo in Oriente..siamo in Oriente o nell' Occidente?" chiesi perplessa.."Qui sembra di essere tornati indietro col tempo, mi sento frastornata, vi prego di starmi vicino Samira" e mi resi conto stavo parlando pure come secoli fa quasi.
Bevvi il dolce elisir e finii i biscotti mentre aspettavo il bagno si preparasse ed entrai nella grande sala da bagno, slacciando il vestito nero e facendo cadere a terra per prendere un asciugamano per coprirmi davanti alla donna.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso