Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2017, 17.47.45   #1260
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Per un momento mi sembrò, di sentire lo sparo tutto intorno a me, sentirlo rimbombare nelle orecchie, forte e potente.
"È finita.." pensai
Ma poi mi accorsi che la pistola di Gozzlon era rimasta immobile, e che lui stesso si stava accasciando a terra.
Spalancai gli occhi, incredula... che cosa stava succedendo?
Allora mi voltai e lo vidi.
Lo vidi lì, con la pistola in pugno, bello come un eroe d'altri tempi.
Il mio eroe, il mio partner, il mio amore.
"Best.." sussurrai, incredula e meravigliosamente felice mentre spalancavo lo sguardo azzurro a cercare il suo.
Non mi era mai apparso così bello come in quel momento, mentre correva in mio soccorso.
Sorrisi pensando alle volte in cui mi prendeva in giro per il mio essere un pilota, un guerriero, ma poi guardandomi con quei meravigliosi occhi azzurri mi sorrideva e mi diceva che tutte le donne devono essere salvate.
E ora eccolo lì, avevo gli occhi che mi traboccavano d'amore mentre gli correvo incontro, zoppicando per via della ferita.
"Mi hai salvata..." felice, dannatamente felice.
Allora lo abbracciai forte, stringendolo a me, sentendo il calore del suo copro contro il mio.
Nascosi il viso contro la sua spalla, per poi alzare lo sguardo a cercare il suo.
E lui nel mio sguardo poteva leggere ogni cosa, ogni pensiero, sensazione, emozione che mi procurava.
"Ti adoro, lo sai?" luccicando felice, gustandomi il suo viso, il suo sorriso, il suo respiro.
Restai lì a contemplarlo per un lungo istante, e poi lo baciai.
Lo baciai come forse mi sembrava di non aver mai fatto.
Lo baciai con un'intensità e una foga di chi ha visto la morte in faccia e l'unica cosa a cui pensava era che non avrebbe più rivisto quel sorriso, sentito quelle braccia attorno a sé, assaporato il sapore di quelle labbra.
Lo baciai con tutta me stessa, come la regina salvata dal suo cavaliere, come la più fortunata delle eroine d'amore.
Perché lo ero.
Averlo con me, averlo tutto per me, mi rendeva la donna più fortunata del mondo.
Clio non è connesso