Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2017, 21.43.31   #1407
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A questo punto rimasi io perplessa...avevo sentito bene?Era davvero assurdo nella nostra epoca.
"Io questo fatto lo ignoravo, ma sembra voi ne sappiate più di me...si, è il Principe del Quazzar..ma forse non ero io la donna del suo sogno, o non mi avrebbe fatta fuggire voi che ne pensate?" pensierosa...Samira aveva detto io ero la unica sua donna ma poi l' eunuco aveva detto ne aveva di moglie e altro...chi mentiva o diceva la verità.
"Si, sognante e romantico..quasi come Le mille e una notte" guardando l' aridità del deserto "E' un' oasi dove sembri troneggi il romanticismo in questa aridità del mondo, non del deserto.." perchè avevi preso quel treno Shushan...ah si per andare a Imperios..maledetto quel giorno..sospirai "E devo ammettere sono stata trattata con una delicatezza...perchè sono fuggita...perchè sono stata strappata dal mio amore, un uomo che amavo fortemente e ha cercato di salvarmi perchè non andassi in pasto a uno sfruttatore invece...tutto assumerebbe del romantico se io..si..insomma non fossi legata a quell' uomo, ma lui è morto..mi hanno detto" con gli occhi umidi e pensando al mio futuro.
"Ditemi e perchè cerca questa Principessa...cosa si narra..cosa ha di particolare la donna vista in sogno? Forse era meglio rimanere là piuttosto di essere ora in balia di questo mondo, ma narratemi" mentre il vento caldo del deserto scompigliava la mia pelle inumidita e dal colore della sabbia che la ricopriva leggermente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso