Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2017, 04.21.21   #1547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise a quelle parole di Kara.
Le si avvicinò e la baciò, stringendola a sé.
“No, non sei affatto male...” disse sulle labbra di lei.
Nella sala centrale ormai c'erano solo Lance e Jennifer, mentre le fiamme divoravano ciò che restava della capsula di Enner.
“Anche io ti amo...” il ribelle stringendo sua moglie a sè “... perdonami se ti ho tenuta all'oscuro di tutto... era troppo pericoloso però coinvolgerti... lottavo per un mondo migliore... ma se avessi perso te... se tu non fossi stata accanto a me, beh, il mondo intero, anche il migliore mai sorto, per me non avrebbe avuto valore...” e la baciò.
Un baciò che apparve su tutti i monitor.

Nella stazione pirata, il network dei ribelli, era rimasto solo il vecchio Doc, che con soddisfazione guardava tutto da uno dei suoi monitor.
"Ora occorre una bella vacanza vero, capo?" Uno dei suoi uomini via radio.
"Una vacanza?" Ridendo Doc. "Non sai che chi lascia casa sua lascia il Paradiso? E non è solo un vecchio detto." Divertito. "No, io ora devo rilassarmi... e sai come? Con qualcosa che ci hanno negato per troppo tempo... dopo festival musicali di dubbio gusto... programmi sportivi corrotti come il letto di una pornostar e reality di tutti i tipi, l'unica cosa di cui ho davvero bisogno è un bel film... un bel film d'azione, dove i buoni battono i cattivi e gli eroi si prendono le loro belle." Prendendo la copia di un vecchio film di qualche anno prima ed inserendola nel video computer. "E che nessuno mi disturbi." Chiudendo la radio e mettendosi comodo.


Fine Prima Parte
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso